Centrale Telefonica Smart
Interactive Voice Response (IVR)
Instrada automaticamente le chiamate in base a ciò che l’utente dice o digita, con risposte personalizzate e aggiornate grazie al machine learning. Puoi interrogare database interni ed esterni per offrire risposte immediate con intervento umano minimo, e ricevere notifiche via email se perdi una chiamata.
Call Center
Gestisci senza stress grandi volumi di chiamate in entrata, distribuendole in base alle competenze degli operatori grazie a IVR e riconoscimento vocale. Programmi priorità e carichi di lavoro in modo efficiente, monitori le chiamate in tempo reale e ricevi alert in caso di criticità. Hai sempre a disposizione report dettagliati e personalizzabili, per avere il pieno controllo su performance e flussi.
Autocall
Automatizzi le chiamate in uscita tramite IVR, imposti domande personalizzate, raccogli dati automaticamente e integri tutto con i tuoi strumenti di analisi, come il CRM. Puoi personalizzare la chiamata con i dati del destinatario e gestire facilmente anche grandi campagne, ricevendo notifiche e report in tempo reale.
Call Recording
Decidi tu cosa registrare: tutte le chiamate interne, solo alcuni numeri o su richiesta dell’operatore. Rivedi facilmente le registrazioni con visualizzazione a calendario, filtri avanzati e trascrizione automatica dei contenuti. I file sono archiviabili su cloud o in locale e puoi attivare notifiche via mail per controllo.
Rubrica Telefonica
Gestisci i tuoi contatti da interfaccia web collegandoli al CRM o al database aziendale, avviando chiamate anche con comandi vocali. Durante la chiamata puoi cercare e selezionare facilmente contatti, anche in caso di omonimia.
QR Code Dinamici
Crei QR code aggiornabili in qualsiasi momento, ideali per campagne e servizi in continua evoluzione.
Videocitofono
Colleghi i videocitofoni aziendali e li gestisci da remoto. Controlli gli accessi in base a data, ora e modalità (badge, codice, riconoscimento facciale), con statistiche dettagliate e identificazione dell’operatore in ingresso.
Virtual Fax
Invii e ricevi fax in formato digitale con la massima semplicità, ricevendo conferme di consegna direttamente nella tua casella.
App Mobile & Softphone Desktop
Effettui e ricevi chiamate ovunque tu sia, accedi alla tua rubrica e ai dettagli delle chiamate, e puoi anche chattare o fare videochiamate interne. Controlli lo stato degli altri interni (libero/occupato) e gestisci il videocitofono direttamente dall’app mobile e da desktop.
Disponibile su
ExVoIP IPO
Offri un’esperienza davvero inclusiva anche agli utenti ipovedenti, grazie a interfacce ottimizzate per la leggibilità, la navigazione semplificata e il supporto ai principali strumenti di assistenza visiva. Ogni funzione è pensata per essere facilmente accessibile da desktop, riducendo le barriere e migliorando l’usabilità per tutti, senza rinunciare alla completezza operativa.
Richiedi una proposta personalizzata
Compila il form e raccontaci quali sono le tue esigenze di comunicazione: potrai fissare una call orientativa per avere un piano su misura, perché non proponiamo mai soluzioni preconfezionate.
