IMBUS
Non devi più saltare da una piattaforma all’altra: direttamente su un’unica interfaccia ti collega al tuo CRM (Es. Microsoft Dynamics 365 – Ex Navision, Salesforce, Danea, etc.).
In più con IMBUS puoi rispondere direttamente a messaggi da WhatsApp, Telegram, Instagram, Facebook. Tutto è connesso, organizzato e automatizzato per lavorare meglio e rispondere più velocemente, senza perdere nemmeno un contatto o un ticket.

Integrazione con CRM e Gestionali
Collega tutti i CRM tramite API o WebService e altre tipologie di software anche proprietari. Consulta automaticamente l’anagrafica del cliente o lo stato del ticket.

Integrazione multicanale
Connetti telefonate, WhatsApp, Telegram, Instagram, Facebook, email in un unico ambiente integrato, per gestire tutto senza cambiare piattaforma.

Dashboard unica
Controlli tutte le comunicazioni da un’interfaccia centralizzata e semplice da usare.

Agenda interattiva
Organizzi i messaggi ricevuti per canale e per utente, visualizzandoli su calendario.

Risposte automatiche
Rispondi ai clienti con un clic, direttamente dall’agenda o dai report.

Click to Dial
Chiami dalla scheda cliente e tieni traccia automatica dello storico comunicazioni.
Richiedi una proposta personalizzata
Compila il form e raccontaci quali sono le tue esigenze di comunicazione: potrai fissare una call orientativa per avere un piano su misura, perché non proponiamo mai soluzioni preconfezionate.
