Soluzione All-In-One
ExVoIP è la piattaforma all-in-one che automatizza i processi, integra tutti i canali e sistemi aziendali per la comunicazione, migliora l’esperienza cliente e garantisce continuità operativa.
È ideale per: Aziende di medie e grandi dimensioni, sia pubbliche che private, call center, sanità, pubblica amministrazione, utility, Team customer care e vendite che gestiscono grandi volumi di interazioni.
ExVoIP
Centrale telefonica smart
Una centrale operativa intelligente, al cuore delle comunicazioni aziendali. Gestisci ovunque chiamate, ticket, appuntamenti, videocitofoni, call recording e automazioni: tutto integrato in un’unica piattaforma.
Molto più di un centralino.
ExVoIP
CH0
Il cuore operativo per la gestione dei ticket: li raccogli da più canali, li assegni in tempo reale e li segui fino alla chiusura. In più, gestisci anche risorse, mezzi, materiali e presenze collegati. E grazie all’app mobile, hai il pieno controllo ovunque.
ExVoIP
IMBUS
Gestisci in un’unica dashboard WhatsApp, Telegram, Instagram, Facebook e i tuoi software aziendali. ExVoIP Imbus integra e automatizza i flussi multicanale con API, WebService e strumenti pronti all’uso.
